Storia

 

Il Vivaio Olea Europea, nasce a Terzigno, in un piccolo paese della provincia di Napoli alle falde del Vesuvio, grazie all'esperienza nel settore maturata negli anni ed all’intraprendenza di un giovane imprenditore che, dotato di forte senso di appartenenza, coraggio, passione e professionalità, ha impresso all’azienda connotati innovativi, avviando un’intensa attività di export nel mondo, testimoniando la ricchezza e l’estrema adattabilità della gamma proposta, capace di rispondere alle più esotiche esigenze climatiche e paesaggistiche. E’ proprio nel cuore del verde del Parco Nazionale del Vesuvio, grazie anche al microclima favorevole, che si estende la nostra azienda con diversi ettari di terreno, dove si coltiva in piena terra ed in vaso un’ampia varietà di piante ornamentali da esterno.

La particolarità ed il fascino delle nostre piante sono ispirati dalla passione per la natura e per i colori, in un mix capace di donare agli ambienti, pubblici e privati, le caratteristiche di un’opera d’arte. Negli anni l’azienda si è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini ed aree verdi, pubbliche e private; il nostro staff, dotato di elevata professionalità e precisione, è in grado di realizzare giardini dai diversi stili ornamentali, occupandosi anche della realizzazione dell'impianto di irrigazione e la progettazione e inserimento di piscine interrate.

La nostra mission è quella di coltivare il verde come sinonimo di vita e costante motivo per il miglioramento e la tutela dell’ambiente.

 

Vivaio Olea Europea